La Junior Band del Corpo Bandistico "Città di Fabriano" ha partecipato, lo scorso 26 Gennaio 2014, alla rassegna di formazioni giovanili organizzata dall'ANBIMA provinciale di Ancona.

La manifestazione si è tenuta a Senigallia, nella bella cornice della Chiesa dei "Cancelli", ed ha visto la partecipazione anche delle formazioni Junior Band provenienti dalle città di Castelferretti, Ostra, Polverigi, Castelbellino, Monte S. Vito e Pianello Vallesina.

Per il gruppo di Fabriano si è trattata della prima esibizione al di fuori delle mura cittadine e soprattutto della prima partecipazione ad un evento in cui si esibivano altre formazioni giovanili.

Complimenti al Maestro Sampaolesi che ha diretto i ragazzi proponendo un repertorio vario che ha spaziato dalla marcia ai ritmi sudamericani passando per la musica leggera degli anni 60.

Un grande applauso va poi ai ragazzi che, quasi come dei veterani, hanno affrontato il palcoscenico senza tradire emozione.

La formazione fabrianese ha solo due anni di vita e già comincia a far parlare di se, non solo nella città ma anche in ambito provinciale. Auguriamo a questi ragazzi un futuro ricco di soddisfazioni musicali tenendo alto il nome della nostra associazione.

Bravi cucciolotti !!!

Login

Login

Calendario

Meteo

giweather joomla module

Visitatori

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online