1. Presidente: TRITARELLI MAURO

  2. Pubbliche Relazioni e Vice Presidente: TIBERI SERGIO

  3. Segretario: ALICE FURBETTA

  4. Tesoriere: LIBERTI LUCA

  5. Delegato per la Scuola di Musica: SONAGLIA LORENZO

  6. Archivista: ALESSIA CHIERICHETTI

  7. Responsabile Web: NICOLA GAGLIARDINI

 

Contatti

 

2017 - Rinnovo delle cariche direttive

Il 3 Febbraio 2017, durante l’assemblea ordinaria, sono stati eletti i nuovi membri del Consiglio di Presidenza del Corpo Bandistico “Città di Fabriano” per il triennio 2017-2019.

Riconfermato alla “Guida” del gruppo il presidente, ormai veterano, Mauro Tritarelli; riconfermati anche il vice presidente Sergio Tiberi, il tesoriere Luca Liberti ed il responsabile della Scuola di Musica Lorenzo Sonaglia. Si sono aggiunti al gruppo dei gioavani musicanti, segretario Alice Furbetta, archivista Alessia Chierichetti e responsabile sito Web Nicola Gagliardini.

Arduo compito spetterà al presidente con il neo consiglio che unitamente al direttore M.° Diego Marani ed al capo banda Paolo Cofani, anche loro riconfermati, affronteranno il prossimo triennio fino al 2019, anno in cui ricorrerà il 190° anno dalla fndazione del Corpo bandistico.

Grandi progetti sono già in cantiere e pertanto non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti i componenti dell’associazione, che vi da appuntamento al primo evento della stagione, con il concerto del 25 Aprile.

Login

Login

Calendario

Meteo

giweather joomla module

Visitatori

Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online