Gabriels Oboe

John Williams in Concert

La Storia

Il Corpo Bandistico "Città di Fabriano" nel tempo!

Lo scorso 11 Maggio il Corpo Bandistico "Città di Fabriano" ha partecipato alla sedicesima edizione del concorso bandistico "La Bacchetta d'Oro" tenutosi come di consuetudine a Fiuggi (FR).

Il nostro gruppo ha concorso nella Terza categoria insieme ad altre 6 bande venute da tutta Italia. Non siamo riusciti ad entrare tra le prime tre posizioni della graduatoria conclusiva ma siamo stati orgogliosi di aver avuto commenti positivi dai giudici del concorso.

Per quasi tutti i componenti della Banda si è trattato della prima partecipazione ad una manifestazione di questo genere e, durante l'esecuzione dei brani in concorso, la tensione era palpabile.

A tutti i suonatori è stata richiesta una assidua partecipazione alle prove e un maggiore impegno nello studio dei brani, per questo motivo a tutti va il ringraziamento da parte del Direttivo.

Bravi e avanti verso nuovi traguardi.

Il "corpo bandistico città di Fabriano" riceve l'attestato del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali come Associazione Culturale di interesse nazionale.

 

 

 

 

Il Corpo Bandistico città di Fabriano rappresenterà la Regione Marche nel Raduno Nazionale a Roma

Sabato 14 Maggio 2011

 

Articolo del Corriere Adriatico 7 Maggio 2011

La banda si fa conoscere a Roma


Lo storico gruppo rappresenterà le Marche alle celebrazioni per l’Unità d’Italia
  
Fabriano L’orgoglio della città si fa conoscere a Roma per celebrare l’Unità d’Italia. Sarà proprio la storica banda cittadina a rappresentare le Marche in occasione del maxi concerto che vedrà sul palco l’esibizione di gruppi provenienti da ogni regione. La banda si fa conoscere nella Capitale e ancora una volta si dimostra come il fiore all’occhiello del territorio per una tradizione che viene tramandata da secoli. . . . . .

 

Login

Login

Calendario

Meteo

giweather joomla module

Visitatori

We have 12 guests and no members online