Le Attività

Informazioni sulle attività musicali della Banda.

Il Corpo Bandistico "Città di Fabriano" organizza l'evento musicale per il Natale 2017 presso il Teatro Gentile da Fabriano.
Ospite di eccellenza sarà il "Corpo Bandistico città di Appignano del Tronto" che questa estate ha organizzato la 1° edizione del Raduno Bandistico "Luigi Fioravanti", manifestazione a cui ha partecipato anche la Banda della città di Fabriano.

Durante la serata la banda di Fabriano sarà lieta di accompagnare l'esecuzione di alcuni brani da parte della violinista Serena Cavalletti. Le emozioni sono garantite!
Inoltre, come da consuetudine, l'evento sarà ad Ingresso Gratuito e, durante la serata, sarà possibile effettuare una donazione per il "Progetto Benessere" curato dal Centro diurno Servizio Salute Mentale di Fabriano.

Potrete prendere i biglietti di ingresso direttamente al botteghino del Teatro Gentile nei seguenti giorni :

Venerdì 22 dicembre dalle 17:00 alle 19:00

Sabato 23 dicembre dalle 17:00 alle 19:00

Il Corpo Bandistico "città di Fabriano" organizza il consueto Concerto in occasione delle festività Natalizie per la serata di Sabato 22 Dicembre presso il Teatro Gentile di Fabriano.

La seconda parte del concerto vedrà l'esibizione della Banda di Villa Strada che questa estate ha ospitato il nostro sodalizio musicale all'evento "Bande Musicali sul Balcone" tenutosi a Cingoli.

La serata sarà arricchita anche da altri ospiti. La banda di Fabriano sarà infatti lieta di accompagnare l'esecuzione di alcuni brani da parte dell'organista fabrianese Mirella Dirminti che per l'occasione si esibirà alla fisarmonica. Avremo inoltre l'esibizione dei ballerini Gabriella e Francesco, ballerini insegnanti della scuola Tropical Dance. Le emozioni sono garantite!

Durante la serata sarà possibile effettuare una donazione per la Casa Madonna della Rosa.

L'ingresso è libero con prenotazione obbligatoria. Orari di apertura del botteghino del Teatro per prenotare un posto al concerto.

Venerdì 21 Dicembre dalle ore 17:30 alle 19:00

Sabato 22 Dicembre dalle ore 17:30 alle 19:00 e dalle 20:15 alle 21:15

 

Il Corpo Bandistico "città di Fabriano" organizza il consueto Concerto in occasione delle festività Natalizie per la serata di Sabato 21 Dicembre presso il Teatro Gentile di Fabriano.

La seconda parte del concerto vedrà l'esibizione della Banda Musicale l'Esina diretta dal Maestro Simone Faini.

Durante la serata sarà possibile effettuare una donazione in favore di Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari.

L'ingresso è libero con prenotazione obbligatoria. Orari di apertura del botteghino del Teatro per prenotare un posto al concerto.

Venerdì 20 Dicembre dalle ore 17:30 alle 19:00

Sabato 21 Dicembre dalle ore 17:30 alle 19:00 e dalle 20:15 alle 21:15

Il 21 Giugno del 2020 si terrà una grande manifestazione ANBIMA in onore delle Bande Musicali. Aspettando questo evento sono state organizzate manifestazioni musicali il 21 Dicembre 2019. Tra queste il concerto del Corpo Bandistico "città di Fabriano".

Il 22 e 23 Luglio 2017 la città di Fabriano è stata teatro del raduno internazionale di Vespe. Un evento realizzato grazie al gruppo locale di amanti del ciclomotore della Piaggio.

Il Corpo Bandistico "città di Fabriano" è stato lieto di partecipare all'evento del 23 mattina prima della partenza dei ciclomotori per il giro tra le bellezze del territorio marchigiano.

 

 

Login

Login

Calendario

Meteo

giweather joomla module

Visitatori

We have 10 guests and no members online